Marche » N-Q » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Eclipse di Nicolai Parfumeur Createur da donna e da uomo

Eclipse di Nicolai Parfumeur Createur da donna e da uomo

speziato leggero

Eclipse di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna e da uomo. Le note di testa sono Basilico, Anice e Pepe Nero; la nota di cuore è Mughetto; le note di base sono Muschio di Quercia e Muschio Bianco.

Basilico Anice Pepe Nero

Mughetto

Muschio di Quercia Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eclipse by Nicolai Parfumeur Createur.

Eclipse Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eclipse di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eclipse di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eclipse di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eclipse di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Van Cleef & Arpels Les Saisons Hiver Police Wings Femme Alfred Sung Paradise Avon Surreal Garden Sergio Tacchini O-Zone Woman Sergio Tacchini Princesse Marina De Bourbon Reverence Estée Lauder Pleasures Gwyneth Paltrow Limited Edition Crabtree & Evelyn Sarawak Chantecaille Wisteria Comme des Garcons Comme des Garcons Series 1  Leaves: Mint Penhaligon`s Bluebell Coty Chanson d'Emotions Pure Innocence