Marche » N-Q » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Eau sOleil di Nicolai Parfumeur Createur da donna e da uomo

Eau sOleil di Nicolai Parfumeur Createur da donna e da uomo

amaro

Eau sOleil di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. Eau sOleil è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Patricia de Nicolai. Le note di testa sono Limone, Bergamotto, Mandarino, Petitgrain, Assenzio Romano e Timo; le note di cuore sono Ylang Ylang, Gelsomino Egiziano e Neroli; le note di base sono Muschio Animale e Patchouli.

Limone Bergamotto Mandarino Petitgrain Assenzio Romano Timo

Ylang Ylang Gelsomino Egiziano Neroli

Muschio Animale Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau sOleil by Nicolai Parfumeur Createur.

Eau sOleil Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau sOleil di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau sOleil di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau sOleil di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau sOleil di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Lancome O de Lancome Roccobarocco Mouse Salvatore Ferragamo Tuscan Soul Royall Fragrances Royall Lyme Myrurgia 1916 Chanel Les Exclusifs de Chanel Eau de Cologne O Boticario Acqua Fresca Smell Bent Lemon Cowboy M. Micallef Pomelos Sprezzatura 768 Аrs Amandi Jo Wood Organics Langa Gump`s Baroque Pearl