Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Eau Turquoise di Nicolai Parfumeur Createur da donna

Eau Turquoise di Nicolai Parfumeur Createur da donna

tropicale

Eau Turquoise di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Eau Turquoise è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Patricia de Nicolai. Le note di testa sono Albicocca, Lime e Mango; le note di cuore sono Rosa Turca, Pepe del Madagascar e Cardamomo; le note di base sono Patchouli, Cedro del Texas e Osmanto.

Albicocca Lime Mango

Rosa Turca Pepe del Madagascar Cardamomo

Patchouli Cedro del Texas Osmanto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau Turquoise by Nicolai Parfumeur Createur.

Eau Turquoise Recensioni

polly golightly
polly golightly

fresco ed esperidato, fruttato, legnoso. il problema è che il legno rimane, ed il problema ancora più significativo,per me, è che si tratta di legno di cedro. che detesto su di me. in brevissimo tempo quella nota diventa preponderante e per me insopportabile.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau Turquoise di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau Turquoise di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau Turquoise di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau Turquoise di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Avon Dreamlife Bouquet Louis Feraud Feraud Sunshine Eau d`Ete LR Carmen Electra Novae Plus Pearl Silver Joop! Joop! Thrill Woman Bruno Banani Magic Women Yves Rocher Green Summer Banana Republic Republic of Women Tocca Aqua Profumata Salina Van Gils Tendenza Sarantis B.U. Rockmantic Parfums de Coeur Sexiest Fantasies Fireworks