Marche » N-Q » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Cuir Cuba Intense di Nicolai Parfumeur Createur da donna e da uomo

speziato leggero
tabacco
Cuir Cuba Intense di Nicolai Parfumeur Createur da donna e da uomo Foto

Cuir Cuba Intense di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Cuoio da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Cuir Cuba Intense è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Patricia de Nicolai. Le note di testa sono Limone di Sicilia, Anice Stellato, Liquirizia e Menta; le note di cuore sono Lavanda, Geranio, Ylang Ylang, Magnolia, Coriandolo e Cumino; le note di base sono Patchouli, Cedro, Tabacco, Fieno, Liatride e Zibetto.

Limone di Sicilia Anice Stellato Liquirizia Menta

Lavanda Geranio Ylang Ylang Magnolia Coriandolo Cumino

Patchouli Cedro Tabacco Fieno Liatride Zibetto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cuir Cuba Intense by Nicolai Parfumeur Createur.

Cuir Cuba Intense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cuir Cuba Intense di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cuir Cuba Intense di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cuir Cuba Intense di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cuir Cuba Intense di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Caron Tabac Blond Aubusson Aubusson Homme Odori Cuoio Acca Kappa 1869 biehl parfumkunstwerke gs02 Pierre Cardin Pierre Cardin Collection Cuir Intense Le Jardin Retrouve Eau de Cuir de Russie Canali Canali dal 1934 Ayala Moriel Rebellius Serge Lutens Cuir Mauresque Amouage Memoir Man Michel Germain Sexual Sugar Daddy