Marche » N-Q » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Cologne Cedrat di Nicolai Parfumeur Createur da uomo

Cologne Cedrat di Nicolai Parfumeur Createur da uomo

Cologne Cedrat di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Cologne Cedrat è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Patricia de Nicolai. Le note di testa sono Agrumi, Bergamotto, Limone di Amalfi e Cedro; le note di cuore sono Cedro della Virginia e Pepe; la nota di base è Patchouli.

Agrumi Bergamotto Limone di Amalfi Cedro

Cedro della Virginia Pepe

Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cologne Cedrat by Nicolai Parfumeur Createur.

Cologne Cedrat Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cologne Cedrat di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cologne Cedrat di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cologne Cedrat di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cologne Cedrat di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Air-Val International Winnie The Pooh Maurer & Wirtz 4711 Original Eau de Cologne Shu Uemura Fleur de Source Geo. F. Trumper Eau de Portugal Oriflame In Tune Xerjoff Kobe Atelier Flou Eau d`Aviateur Keiko Mecheri Sanguine Acorelle Lotus Bambou Parfums Berdoues 1902 The Vert Thymes Eucalyptus La Bouquetiere La Coquette