Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Cococabana di Nicolai Parfumeur Createur da donna

cocco
tropicale
tuberosa

Cococabana di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Cococabana è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Arancia Amara e Cocco; le note di cuore sono Ylang Ylang e Tuberosa; le note di base sono Cedro della Virginia, Foglia di Palma, Fava Tonka e Vaniglia.

Arancia Amara Cocco

Ylang Ylang Tuberosa

Cedro della Virginia Foglia di Palma Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cococabana by Nicolai Parfumeur Createur.

Cococabana Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cococabana di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cococabana di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cococabana di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cococabana di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Versace Red Jeans Bruno Banani Bruno Banani Woman Victoria`s Secret Basic Instinct Elizabeth Arden Red Door Shimmer Entre Filles Saison 3 Gai Mattiolo That's Amore! Lei Jardin de France Eau perlee Creed Acqua Fiorentina Creative Universe Beth Terry Element of Desire Acorelle Amande de Ble Leslie Blogdett Perfume Diaries Golden Light Perry Ellis 18