Marche » N-Q » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Cedrat Intense di Nicolai Parfumeur Createur da donna

Cedrat Intense di Nicolai Parfumeur Createur da donna

speziato leggero

Cedrat Intense di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. Cedrat Intense è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Patricia de Nicolai. Le note di testa sono Limone, Cedro e Arancia; le note di cuore sono Pepe Rosa e Note Speziate; le note di base sono Patchouli e Note Legnose.

Limone Cedro Arancia

Pepe Rosa Note Speziate

Patchouli Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cedrat Intense by Nicolai Parfumeur Createur.

Cedrat Intense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cedrat Intense di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cedrat Intense di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cedrat Intense di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cedrat Intense di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Chanel Allure Homme Sport Cologne Sport Esprit Night Life Summer Edition Man Davidoff Cool Water Frozen Air-Val International Finding Nemo Clarins Eau Ressourcante Giorgio Armani Armani Prive Oranger Alhambra Jo Wood Organics Amka Amouage Arcus Gant Gant Silver Gendarme Gendarme Green Lush Cinders Potter & Moore Bergamot and Green Ginger