Marche » N-Q » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Balle de Match di Nicolai Parfumeur Createur da uomo

Balle de Match di Nicolai Parfumeur Createur da uomo

fumoso
Balle de Match di Nicolai Parfumeur Createur da uomo Foto

Balle de Match di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Balle de Match è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Patricia de Nicolai. La fragranza contiene note di Incenso, Pompelmo, Lime, Pepe, Note Legnose, Muschio Animale e Oleandro Rosa.

Incenso Pompelmo Lime Pepe Note Legnose Muschio Animale Oleandro Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Balle de Match by Nicolai Parfumeur Createur.

Balle de Match Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Balle de Match di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Balle de Match di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Balle de Match di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Balle de Match di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Carolina Herrera 212 Men on Ice 2004 Donna Karan DKNY Energy for Men Davidoff Cool Water Frozen Tommy Hilfiger Tommy Summer 2007 L`Occitane en Provence Eau du Badian Campos de Ibiza Mandarina Joop! Joop! Homme Summer Temptation Miller Harris Tangerine Vert Yves Rocher Trimaran Calypso Christiane Celle Homme Acqua di Parma Essenza di Colonia Zara Zara for Him