Marche » N-Q » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Balkis di Nicolai Parfumeur Createur da donna

Balkis di Nicolai Parfumeur Createur da donna

Balkis di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Balkis è stato lanciato sul mercato nel 2003. La fragranza contiene note di Iris, Benzoino, Vaniglia, Rosa, Caffè, Pepe e Lampone.

Iris Benzoino Vaniglia Rosa Caffè Pepe Lampone

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Balkis by Nicolai Parfumeur Createur.

Balkis Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Balkis di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Balkis di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Balkis di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Balkis di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Deborah Be Gourmand - Sweet Mandy The Body Shop Chymara Hard Candy Hard Candy Pilar & Lucy To Twirl All Girly Lulu Castagnette Lulu Rose Calvin Klein ck IN2U Heat Her Susanne Lang Sula Vixen Playering Set Stacked Style Fiore Flirt Revlon Electric Youth by Debbie Gibson Pamela Anderson Malibu Night Laurence Dumont Tarte aux Myrtilles Monotheme Fine Fragrances Venezia Tiare de Tahiti