Marche » N-Q » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Baladin di Nicolai Parfumeur Createur da uomo

Baladin di Nicolai Parfumeur Createur da uomo

cuoio

Baladin di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Baladin è stato lanciato sul mercato nel 1994. Il Naso di questa fragranza è Patricia de Nicolai. Le note di testa sono Menta, Bergamotto, Pompelmo, Dragoncello e Rosmarino; le note di cuore sono Cuoio e Vetiver; le note di base sono Vaniglia, Muschio Animale e Storace.

Menta Bergamotto Pompelmo Dragoncello Rosmarino

Cuoio Vetiver

Vaniglia Muschio Animale Storace

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Baladin by Nicolai Parfumeur Createur.

Baladin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Baladin di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Baladin di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Baladin di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Baladin di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ministry Of Sound Nightlife for Him Bronnley Lavander Rubino Cosmetics Predateur ou Proie Smell Bent Thai'd Down D.S. & Durga Royal Purpure Geo. F. Trumper Sandalwood Cologne Parfumerie Generale Bois Naufrage Brooks Brothers Black Fleece Monotheme Fine Fragrances Venezia Cashmir Wood Jennifer Lopez Deseo for Men Montale Sandflowers Burberry Burberry Sport for Men