Marche » N-Q » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Amber Oud di Nicolai Parfumeur Createur da donna e da uomo

Amber Oud di Nicolai Parfumeur Createur da donna e da uomo

erbaceo
Amber Oud di Nicolai Parfumeur Createur da donna e da uomo Foto

Amber Oud di Nicolai Parfumeur Createur è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Amber Oud è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Patricia de Nicolai. Le note di testa sono Lavanda, Timo, Salvia e Artemisia; le note di cuore sono Cannella, Zafferano, Legno di Agar (Oud), Cedro dell'Atlante, Patchouli e Sandalo; le note di base sono Vaniglia, Fava Tonka, Storace, Muschio Animale, Castoreo e Ambra.

Lavanda Timo Salvia Artemisia

Cannella Zafferano Legno di Agar (Oud) Cedro dell'Atlante Patchouli Sandalo

Vaniglia Fava Tonka Storace Muschio Animale Castoreo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Amber Oud by Nicolai Parfumeur Createur.

Amber Oud Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Amber Oud di Nicolai Parfumeur Createur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Amber Oud di Nicolai Parfumeur Createur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Amber Oud di Nicolai Parfumeur Createur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Amber Oud di Nicolai Parfumeur Createur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Armand Basi Basi Femme Serge Lutens Miel De Bois Yves Saint Laurent M7 L`Occitane en Provence Ambre Tauer Perfumes 05 Incense Extreme La Maison de la Vanille Vanille Sauvage de Madagascar Masaki Matsushima Aqua Mat Homme Parfumerie Generale PG13 Brulure de Rose Chevignon Forever Mine for Men Nez a Nez Marron Chic Jacques Fath Yang Imperial Penhaligon`s Zizonia