Marche » N-Q » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Suzy Panty di Nickel da uomo

Suzy Panty di Nickel da uomo

Suzy Panty di Nickel è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Suzy Panty è stato lanciato sul mercato nel 2008. La fragranza contiene note di Mela Rossa, Note Floreali, Cumarina, Ambra e Sandalo.

Mela Rossa Note Floreali Cumarina Ambra Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Suzy Panty by Nickel.

Suzy Panty Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Suzy Panty di Nickel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Suzy Panty di Nickel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Suzy Panty di Nickel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Suzy Panty di Nickel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Cartier Must de Cartier Pour Homme Estée Lauder Youth-Dew Ayala Moriel Incarnation S.T. Dupont Signature for Men Hugh Parsons Old England L`Artisan Parfumeur Safran Troublant Penhaligon`s LP No.9 for Men Egofacto Piege a Filles Antonio Banderas Seduction in Black Police Pure Police Pure DNA Homme Pal Zileri Collezione Privata Cashmere E Ambra Vicky Tiel Venus De L'Amour