Marche » N-Q » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Calamity Ginger di Nickel da uomo

Calamity Ginger di Nickel da uomo

Calamity Ginger di Nickel è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Calamity Ginger è stato lanciato sul mercato nel 2008. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Ambra, Zenzero e Limone di Amalfi.

Muschio Animale Ambra Zenzero Limone di Amalfi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Calamity Ginger by Nickel.

Calamity Ginger Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Calamity Ginger di Nickel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Calamity Ginger di Nickel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Calamity Ginger di Nickel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Calamity Ginger di Nickel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Monotheme Fine Fragrances Venezia Pure Cacao Regina Harris Amber Vanilla Avon Black Suede Touch L`Artisan Parfumeur Poivre Piquant Histoires de Parfums Ambre 114 Lorenzo Villoresi Piper Nigrum Czech & Speake Frankincense and Myrrh Ayala Moriel Roses et Chocolat DSH Perfumes Jitterbug Lubin Inedite SoOud Asmar Swiss Arabian Khateer