Marche » N-Q » Orientale « Gruppi Olfattivi

Vanithe di Nez a Nez da donna e da uomo

Vanithe di Nez a Nez da donna e da uomo

Vanithe di Nez a Nez da donna e da uomo Foto

Vanithe di Nez a Nez è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Karine Chevallier. Le note di testa sono Verbena Odorosa, Rosmarino e Tè; le note di cuore sono Gelsomino, Cedro della Virginia e Legno di Guaiaco; le note di base sono Vaniglia, Benzoino, Fava Tonka e Miele.

Verbena Odorosa Rosmarino Tè

Gelsomino Cedro della Virginia Legno di Guaiaco

Vaniglia Benzoino Fava Tonka Miele

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vanithe by Nez a Nez.

Vanithe Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vanithe di Nez a Nez, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vanithe di Nez a Nez puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vanithe di Nez a Nez. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vanithe di Nez a Nez rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Avon Imari Seduction Avon Perceive Serge Lutens Fumerie Turque Compagnia Delle Indie Africa Desert Tobacco Ava Luxe No. 23 Calypso Christiane Celle Calypso Ambre Rasasi Sadaf Dolce&Gabbana The One Gentleman Keiko Mecheri Myrrhe & Merveilles Roberto Cavalli Just Cavalli I Love Her Damien Bash Parfum Lucifer No.3 Aesop Mystra