Marche » N-Q » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Rosier Ardent di Nez a Nez da donna e da uomo

Rosier Ardent di Nez a Nez da donna e da uomo

Rosier Ardent di Nez a Nez da donna e da uomo Foto

Rosier Ardent di Nez a Nez è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Karine Chevallier. Le note di testa sono Cardamomo, Carvi, Pepe e Cannella; la nota di cuore è Rosa; le note di base sono Patchouli, Vetiver, Cedro della Virginia e Resina.

Cardamomo Carvi Pepe Cannella

Rosa

Patchouli Vetiver Cedro della Virginia Resina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rosier Ardent by Nez a Nez.

Rosier Ardent Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rosier Ardent di Nez a Nez, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rosier Ardent di Nez a Nez puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rosier Ardent di Nez a Nez. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rosier Ardent di Nez a Nez rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Givenchy Ysatis Givenchy Les Parfums Mythiques - Givenchy III Emilio Pucci Vivara (2007) The Different Company Sublime Balkiss Germaine Monteil Royal Secret Ralph Lauren Romance Always Yours La Prairie Life Threads Platinum Long Lost Perfume Maroc O Boticario Sensuelle Essence Sisley Eau du Soir 2010 Maison Francis Kurkdjian Elle 25 Kesling Be Bop