Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Just Pink di Next da donna

Just Pink di Next da donna

Just Pink di Next è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. La fragranza contiene note di Note Verdi, Bacche Rosse e Note Floreali.

Note Verdi Bacche Rosse Note Floreali

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Just Pink by Next.

Just Pink Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Just Pink di Next, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Just Pink di Next puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Just Pink di Next. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Just Pink di Next rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Donna Karan DKNY Energy for Women s.Oliver s.Oliver Sport 1 Female Morgan Love Love de Toi Glossy Morgan Love de Toi Salvatore Ferragamo Incanto Bliss Lulu Castagnette Je t`M :-) Avon Chic in Black O Boticario Egeo Sarantis B.U. Heartbeat Victoria`s Secret Secret Crush American Beauty True Delight Tommy Bahama Set Sail Martinique