Marche » N-Q » Orientale « Gruppi Olfattivi

Moroccan Amber Body & Soul di Nest da donna e da uomo

Moroccan Amber Body & Soul di Nest da donna e da uomo

Moroccan Amber Body & Soul di Nest è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Moroccan Amber Body & Soul è stato lanciato sul mercato nel 2013. La fragranza contiene note di Ambra, Patchouli, Eliotropio, Bergamotto e Eucalipto.

Ambra Patchouli Eliotropio Bergamotto Eucalipto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Moroccan Amber Body & Soul by Nest.

Moroccan Amber Body & Soul Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Moroccan Amber Body & Soul di Nest, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Moroccan Amber Body & Soul di Nest puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Moroccan Amber Body & Soul di Nest. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Moroccan Amber Body & Soul di Nest rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Esprit Esprit Horizon Men Annick Goutal Myrrhe Ardente Paco Rabanne Ultraviolet Liquid Crystal Woman L`Artisan Parfumeur L'Eau d'Ambre Parfumerie Generale PG04 Musc Maori Creed Vanisia Adrienne Vittadini Adrienne Vittadini Agatha Imperial Jade Men Maitre Parfumeur et Gantier Or des Indes Le Labo Labdanum 18 Rasasi Oudh al Suifi Segreti di Lucca Elisa