Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

(I am) a Sex Goddess di Neotantric da donna

(I am) a Sex Goddess di Neotantric da donna

speziato leggero

(I am) a Sex Goddess di Neotantric è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Le note di testa sono Pesca, Ribes Nero, Pepe Rosa e Limone; le note di cuore sono Gelsomino, Lampone e Rosa; le note di base sono Muschio Bianco, Patchouli, Vaniglia e Sandalo.

Pesca Ribes Nero Pepe Rosa Limone

Gelsomino Lampone Rosa

Muschio Bianco Patchouli Vaniglia Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about (I am) a Sex Goddess by Neotantric.

(I am) a Sex Goddess Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza (I am) a Sex Goddess di Neotantric, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su (I am) a Sex Goddess di Neotantric puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare (I am) a Sex Goddess di Neotantric. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per (I am) a Sex Goddess di Neotantric rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Alfred Sung Bai Elizabeth Taylor Forever Elizabeth Pierre Cardin Tristan Jean Paul Gaultier Ma Dame Kenzo Flower by Kenzo Winter Flowers Houbigant Quelques Fleurs Royale Guerlain Mayotte Avon Candid Bond No 9 New York Fling DSH Perfumes Tubereuse Jennifer Aniston Lolavie I Profumi di Firenze Acqua Chiara