Marche » N-Q » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Puro Intense di Nejma da uomo

cacao
caffè
rum

Puro Intense di Nejma è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. Puro Intense è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Christian Bousidan. Le note di testa sono Lime, Rum e Arancia Amara; le note di cuore sono Cacao, Caffè e Cannella; le note di base sono Mogano, Tabacco e Caramello.

Lime Rum Arancia Amara

Cacao Caffè Cannella

Mogano Tabacco Caramello

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Puro Intense by Nejma.

Puro Intense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Puro Intense di Nejma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Puro Intense di Nejma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Puro Intense di Nejma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Puro Intense di Nejma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
The Body Shop Kistna B Never Too Busy To Be Beautiful Dear John Xerjoff Uden O Boticario Styletto Ayala Moriel Palas Atena Kiss Cosmetics Kiss Her DSH Perfumes Piment et Chocolat Demeter Fragrance Bourbon Arno Sorel Aromatic Cuba Paris Cuba Jungle Zebra Eisenberg J'ose Etat Libre d`Orange Sex Pistols