Marche » N-Q » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Puro di Nejma da uomo

Puro di Nejma da uomo

tabacco

Puro di Nejma è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. Puro è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Christian Bousidan. Le note di testa sono Rum, Menta e Lime; le note di cuore sono Cannella e Cactus; le note di base sono Vetiver, Mogano e Tabacco.

Rum Menta Lime

Cannella Cactus

Vetiver Mogano Tabacco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Puro by Nejma.

Puro Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Puro di Nejma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Puro di Nejma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Puro di Nejma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Puro di Nejma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Joop! Jump Summer Temptation Boudicca Wode (Paint) The Crown Perfumery Co. Crown Spiced Limes Trussardi Trussardi Inside Iced Parfumerie Generale PG12 Hyperessence Matale Demeter Fragrance Black Pepper Le Jardin Retrouve Decibel from PSS DSH Perfumes Piment et Chocolat Arno Sorel Aromatic Demeter Fragrance Gingerale Nez a Nez Atelier d’Artiste Damien Bash Parfum Lucifer No.4