Marche » N-Q » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Nejma 7 di Nejma da donna

Nejma 7 di Nejma da donna

cacao
cocco

Nejma 7 di Nejma è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. E' una nuova fragranza. Nejma 7 è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Alice Lavenat. Le note di testa sono Pompelmo Rosa, Mandarino Verde e Bergamotto di Calabria; le note di cuore sono Neroli, Baccello di Cacao e Cocco; le note di base sono Legno di Agar (Oud), Muschio Bianco e Patchouli.

Pompelmo Rosa Mandarino Verde Bergamotto di Calabria

Neroli Baccello di Cacao Cocco

Legno di Agar (Oud) Muschio Bianco Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nejma 7 by Nejma.

Nejma 7 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nejma 7 di Nejma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nejma 7 di Nejma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nejma 7 di Nejma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nejma 7 di Nejma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Christian Dior Hypnotic Poison Comptoir Sud Pacifique Vanille Extreme Eau de Toilette Abinoam Beleza L`Erbolario Vaniglia e Zenzero Honore des Pres Sexy Angelic Sarah Horowitz Parfums Perfect Kiss M. Micallef Vanille Aoud Corine de Farme M'zelle Pomme d'Amour Farmacia SS. Annunziata Cara Sprezzatura 721 Ritorno di Fiamma Farmacia SS. Annunziata Vaniglia del Madagascar Black Phoenix Alchemy Lab Mme. Moriarty Misfortune Teller