Marche » N-Q » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Nejma 7 di Nejma da donna

Nejma 7 di Nejma da donna

cacao
cocco

Nejma 7 di Nejma è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. E' una nuova fragranza. Nejma 7 è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Alice Lavenat. Le note di testa sono Pompelmo Rosa, Mandarino Verde e Bergamotto di Calabria; le note di cuore sono Neroli, Baccello di Cacao e Cocco; le note di base sono Legno di Agar (Oud), Muschio Bianco e Patchouli.

Pompelmo Rosa Mandarino Verde Bergamotto di Calabria

Neroli Baccello di Cacao Cocco

Legno di Agar (Oud) Muschio Bianco Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nejma 7 by Nejma.

Nejma 7 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nejma 7 di Nejma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nejma 7 di Nejma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nejma 7 di Nejma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nejma 7 di Nejma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Elizabeth Arden Provocative Interlude Chanel Allure eau de parfum Estée Lauder Youth-Dew Amber Nude Thierry Mugler Angel Comptoir Sud Pacifique Vanille Abricot Serge Lutens Datura Noir Deborah Be Gourmand - Bon Bon Montale Vanille Absolu Ayala Moriel Film Noir Mirato Malizia Bon Bons Milk Shake Omnia Profumi Madera Ulric de Varens Lily Prune Lily Gold