Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Nejma 5 di Nejma da donna

Nejma 5 di Nejma da donna

Nejma 5 di Nejma è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Nejma 5 è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Jean Niel. Le note di testa sono Bergamotto di Sicilia, Nettarina e Mora; le note di cuore sono Rosa Bulgara e Neroli Tunisino; le note di base sono Sandalo, Ambra, Legno di Agar (Oud), Spezie e Vetiver Bourbon.

Bergamotto di Sicilia Nettarina Mora

Rosa Bulgara Neroli Tunisino

Sandalo Ambra Legno di Agar (Oud) Spezie Vetiver Bourbon

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nejma 5 by Nejma.

Nejma 5 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nejma 5 di Nejma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nejma 5 di Nejma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nejma 5 di Nejma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nejma 5 di Nejma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Balenciaga Eau de Cristobal Nikos Sculpture Judith Leiber Leiber Jean-Louis Scherrer Immense Pour Femme Yves Rocher Clea Masaki Matsushima mat; le rouge Gale Hayman Delicious Parfums Elite Miss Elite Model In Love Divine L`etre Aime Femme Scents of Time Maya Antoine & Lili Holy Champa Loewe Gala