Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Nejma 5 di Nejma da donna

Nejma 5 di Nejma da donna

Nejma 5 di Nejma è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Nejma 5 è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Jean Niel. Le note di testa sono Bergamotto di Sicilia, Nettarina e Mora; le note di cuore sono Rosa Bulgara e Neroli Tunisino; le note di base sono Sandalo, Ambra, Legno di Agar (Oud), Spezie e Vetiver Bourbon.

Bergamotto di Sicilia Nettarina Mora

Rosa Bulgara Neroli Tunisino

Sandalo Ambra Legno di Agar (Oud) Spezie Vetiver Bourbon

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nejma 5 by Nejma.

Nejma 5 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nejma 5 di Nejma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nejma 5 di Nejma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nejma 5 di Nejma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nejma 5 di Nejma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Benetton United Colors of Benetton Woman Renato Balestra Diamante Ellen Tracy Linda Allard Coach Legacy Estée Lauder Private Collection Amber Ylang Ylang Liz Claiborne Liz Melange Perfume Roll-On Perfume No. 10 Rasasi Attar Mubakhar Jean Paul Gaultier Classique X Extrait Tiens Rare Xerjoff Oesel Revlon Bling Bling