Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Nejma 4 di Nejma da donna

Nejma 4 di Nejma da donna

floreale giallo

Nejma 4 di Nejma è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Nejma 4 è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Jean Niel. Le note di testa sono Geranio, Ylang Ylang e Bergamotto; le note di cuore sono Narciso, Rosa Turca e Gelsomino Egiziano; le note di base sono Legno di Agar (Oud), Muschio di Quercia e Resine.

Geranio Ylang Ylang Bergamotto

Narciso Rosa Turca Gelsomino Egiziano

Legno di Agar (Oud) Muschio di Quercia Resine

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nejma 4 by Nejma.

Nejma 4 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nejma 4 di Nejma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nejma 4 di Nejma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nejma 4 di Nejma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nejma 4 di Nejma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Organza First Light Versace Crystal Noir Bath and Body Works Moonlight Path Amouage Amouage Homage Fragonard Eclat Arrogance Arrogance Mix Litchi, Mandorla Arrogance Arrogance Mix Vaniglia, Papaya Andy Warhol Pop pour Femme Kat Von D Sinner S.T. Dupont S.T. Dupont Intense Pour Femme Gres Cabotine Gold NafNaf Expression