Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Nejma 3 di Nejma da donna e da uomo

Nejma 3 di Nejma da donna e da uomo

oud
floreale giallo

Nejma 3 di Nejma è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Nejma 3 è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Jean Niel. Le note di testa sono Ylang Ylang, Arancia Amara e Cardamomo; le note di cuore sono Ibisco e Rosa Bulgara; le note di base sono Legno di Agar (Oud), Muschio di Quercia e Sandalo.

Ylang Ylang Arancia Amara Cardamomo

Ibisco Rosa Bulgara

Legno di Agar (Oud) Muschio di Quercia Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nejma 3 by Nejma.

Nejma 3 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nejma 3 di Nejma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nejma 3 di Nejma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nejma 3 di Nejma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nejma 3 di Nejma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Apres l'Ondee Calvin Klein Obsession Sheer Yves Saint Laurent Cinema Festival Jacomo Paradox Green Princesse Marina De Bourbon Nuit Des Bourbon Al Haramain Perfumes Marwah L`Erbolario Tiare Etat Libre d`Orange Encens et Bubblegum Alex Curran Alex Atelier Flou Shamsin Regency Cosmetics Bal de Bain Queen Latifah Queen of Hearts