Marche » N-Q » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Musc Blanc di Nejma da donna e da uomo

Musc Blanc di Nejma da donna e da uomo

Musc Blanc di Nejma è una fragranza del gruppo Aromatico da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Musc Blanc è stato lanciato sul mercato nel 2014. La fragranza contiene note di Muschio Bianco.

Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Musc Blanc by Nejma.

Musc Blanc Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Musc Blanc di Nejma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Musc Blanc di Nejma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Musc Blanc di Nejma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Musc Blanc di Nejma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Comme des Garcons Comme des Garcons Series 6 Synthetic: Soda Maurer & Wirtz Tabac Sport The Body Shop Amorito Burberry Burberry Summer for Men Profumi del Forte Tirrenico Maison Francis Kurkdjian Aqua Universalis Jaguar Jaguar for Men Roger & Gallet L`Homme Playboy Ibiza D.S. & Durga Burning Barbershop SSC Napoli Marek SSC Napoli Washington Tremlett Hampstead Water