Marche » N-Q » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Bois de Aoud di Nejma da donna e da uomo

Bois de Aoud di Nejma da donna e da uomo

oud

Bois de Aoud di Nejma è una fragranza del gruppo Legnoso da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Bois de Aoud è stato lanciato sul mercato nel 2014. La fragranza contiene note di Legno di Agar (Oud).

Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bois de Aoud by Nejma.

Bois de Aoud Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bois de Aoud di Nejma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bois de Aoud di Nejma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bois de Aoud di Nejma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bois de Aoud di Nejma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Sergio Tacchini Sergio Tacchini Adidas Adidas 3 Man L`Occitane en Provence Eau d'Iparie Comme des Garcons Hinoki Le Prince Jardinier Arboretum Etat Libre d`Orange Secretions Magnifiques Demeter Fragrance Giant Sequoia Zara Sandalo DSQUARED² He Wood Rocky Mountain Wood Jalaine Vetiver D.S. & Durga Cedar Molinard Patchouli Intense