Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Me di Neil Morris da donna e da uomo

Me di Neil Morris da donna e da uomo

Me di Neil Morris è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna e da uomo. Me è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Neil Morris. La fragranza contiene note di Mandarino, Ribes Nero, Bergamotto, Geranio, Legno di Palissandro, Fico, Muschio Animale, Quercia, Benzoino, Vaniglia e Patchouli.

Mandarino Ribes Nero Bergamotto Geranio Legno di Palissandro Fico Muschio Animale Quercia Benzoino Vaniglia Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Me by Neil Morris.

Me Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Me di Neil Morris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Me di Neil Morris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Me di Neil Morris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Me di Neil Morris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Salvador Dali RubyLips Enrico Coveri Enrico Coveri MI06 Woman Paco Rabanne Ultraviolet Colours of Summer Bath and Body Works Midnight Pomegranate Comptoir Sud Pacifique Mora Bella Pink Room Parfum No 1 Acqua di Stresa Fiori di Stresa Crazylibellule and the Poppies Poule de Luxe Vanilla Fruit Sorbet Victoria`s Secret Peace, Love, Hope Sarantis B.U. Heartbeat Victoria`s Secret Pear Glace Emanuel Ungaro Apparition Pink