Marche » N-Q » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Intimate Vanilla di Neil Morris da donna e da uomo

Intimate Vanilla di Neil Morris da donna e da uomo

ozonico

Intimate Vanilla di Neil Morris è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna e da uomo. Intimate Vanilla è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Neil Morris. Le note di testa sono Loto e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino e Tè Verde; le note di base sono Muschio Animale, Ambra, Incenso, Vaniglia e Vaniglia del Madagascar.

Loto Bergamotto

Gelsomino Tè Verde

Muschio Animale Ambra Incenso Vaniglia Vaniglia del Madagascar

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Intimate Vanilla by Neil Morris.

Intimate Vanilla Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Intimate Vanilla di Neil Morris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Intimate Vanilla di Neil Morris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Intimate Vanilla di Neil Morris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Intimate Vanilla di Neil Morris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Montale Chocolate Greedy Celine Fever Eadward Fragrances Indulge Laura Mercier Eau Gourmande Vanille Gourmande Thierry Mugler Angel Liqueur de Parfum Roxana Illuminated Perfume Chocolate: Figure 1: Noir Ayala Moriel Film Noir Laurence Dumont Tendre Madeleine Yves Rocher Ode a L'amour Tendrement Faberlic Chocolate Story Hilde Soliani CiocoRosissimo Galimard Canaica