Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Gotham di Neil Morris da donna e da uomo

Gotham di Neil Morris da donna e da uomo

cuoio
Gotham di Neil Morris da donna e da uomo Foto Gotham di Neil Morris da donna e da uomo Foto

Gotham di Neil Morris è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. Gotham è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Neil Morris. Le note di testa sono Yuzu e Pepe; le note di cuore sono Rosa e Narciso; le note di base sono Ambra, Mirra, Cuoio e Labdano Francese.

Yuzu Pepe

Rosa Narciso

Ambra Mirra Cuoio Labdano Francese

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gotham by Neil Morris.

Gotham Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gotham di Neil Morris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gotham di Neil Morris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gotham di Neil Morris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gotham di Neil Morris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Armani Prive Cologne Spray Pierre de Lune Al-Rehab Lansy Police Eyes For You Michael Kors Michael Kors Nicolai Parfumeur Createur Rose Intense Cacharel Scarlett Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez Musc for Her Bruno Acampora Musc O Boticario Quasar Diptyque Vetyverio Max Azria BCBGirls Star La Bouquetiere Desir Absolu