Marche » N-Q » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Tu di Nazareno Gabrielli da donna

Tu di Nazareno Gabrielli da donna

Tu di Nazareno Gabrielli è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna. Tu è stato lanciato sul mercato nel 2004. Le note di testa sono Zenzero, Cardamomo e Mandarino; le note di cuore sono Gelsomino, Bambù, Fresia, Rosa, Peonia e Ciclamino; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Cedro della Virginia, Ambra e Vaniglia.

Zenzero Cardamomo Mandarino

Gelsomino Bambù Fresia Rosa Peonia Ciclamino

Muschio Animale Sandalo Cedro della Virginia Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tu by Nazareno Gabrielli.

Tu Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tu di Nazareno Gabrielli, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tu di Nazareno Gabrielli puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tu di Nazareno Gabrielli. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tu di Nazareno Gabrielli rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Hugo Boss Boss In Motion Green Laura Biagiotti Tempore Uomo Acqua di Biella Ca' Luna Lubin Le Vetiver Kenzo Power Mona di Orio Amyitis Parfumerie Generale Bois de Copaiba Susanne Lang Cashmere Julian Rouas Versailles Cinq Mondes Rituel de Java Jo Malone Black Vetyver Cafe Bath and Body Works Oak