Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Nazareno Gabrielli di Nazareno Gabrielli da donna

tuberosa
floreale giallo
Nazareno Gabrielli di Nazareno Gabrielli da donna Foto

Nazareno Gabrielli di Nazareno Gabrielli è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Nazareno Gabrielli è stato lanciato sul mercato nel 1996. La fragranza contiene note di Vetiver, Muschio Animale, Garofano, Fiore d'Arancio Africano, Gardenia, Ylang Ylang, Tuberosa, Cedro della Virginia, Benzoino, Vaniglia, Bergamotto, Rosa e Ciclamino.

Vetiver Muschio Animale Garofano Fiore d'Arancio Africano Gardenia Ylang Ylang Tuberosa Cedro della Virginia Benzoino Vaniglia Bergamotto Rosa Ciclamino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nazareno Gabrielli by Nazareno Gabrielli.

Poeme
1 no

Nazareno Gabrielli Recensioni

Alchimia72
Alchimia72

Ottimo clone di Poeme, decisamente persistente. Lo trovo piu' morbido e dolce e lo preferisco al Poeme.

Feb

Nazareno Gabrielli by Nazareno Gabrielli 4.00 out of 5 based on 1 ratings and 1 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nazareno Gabrielli di Nazareno Gabrielli, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nazareno Gabrielli di Nazareno Gabrielli puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nazareno Gabrielli di Nazareno Gabrielli. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nazareno Gabrielli di Nazareno Gabrielli rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Marc Jacobs Marc Jacobs Autumn Splash Violet Jean Paul Gaultier Classique Prestige Boucheron Trouble eau Legere Jean-Louis Scherrer Nuits Indiennes Fred Hayman Touch Boadicea the Victorious Divine Avon Aromadisiac for Her Oriflame Giordani Gold Shine DSH Perfumes The Color Orange LR Heidi Klum Six Scents Six Scents Series Three 2 Mary Katrantzou: Trompe L'Oleil Strange Invisible Perfumes Moon Garden