Marche » N-Q » Orientale « Gruppi Olfattivi

Nautilus Black Marlin di Nautilus da uomo

Nautilus Black Marlin di Nautilus da uomo

tabacco

Nautilus Black Marlin di Nautilus è una fragranza del gruppo Orientale da uomo. Nautilus Black Marlin è stato lanciato sul mercato nel 2001. Il Naso di questa fragranza è Bertrand Duchaufour. La fragranza contiene note di Ambra, Muschio Animale, Vaniglia, Mela, Menta, Anice, Note Speziate, Tabacco, Lavanda e Patchouli.

Ambra Muschio Animale Vaniglia Mela Menta Anice Note Speziate Tabacco Lavanda Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nautilus Black Marlin by Nautilus.

Nautilus Black Marlin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nautilus Black Marlin di Nautilus, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nautilus Black Marlin di Nautilus puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nautilus Black Marlin di Nautilus. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nautilus Black Marlin di Nautilus rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Anne Pliska Anne Pliska Nasomatto Silver Musk Laura Mercier Ambre Passion Yves Rocher Aztek Jardin de France Ambree Chiara Boni Vanilla Compagnia Delle Indie Africa Desert Tobacco Boadicea the Victorious Explorer Tesori d`Oriente Ambra Indiana Guerlain Tonka Imperiale Rasasi Al Maqam SoOud Nur