Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Donna Nautilus di Nautilus da donna

Donna Nautilus di Nautilus da donna

Donna Nautilus di Nautilus è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Donna Nautilus è stato lanciato sul mercato nel 2000. Le note di testa sono Pesca, Bergamotto e Mandarino; le note di cuore sono Rosa, Mughetto, Orchidea, Ylang Ylang e Gelsomino; le note di base sono Ambra, Vetiver, Sandalo e Cedro.

Pesca Bergamotto Mandarino

Rosa Mughetto Orchidea Ylang Ylang Gelsomino

Ambra Vetiver Sandalo Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Donna Nautilus by Nautilus.

Donna Nautilus Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Donna Nautilus di Nautilus, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Donna Nautilus di Nautilus puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Donna Nautilus di Nautilus. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Donna Nautilus di Nautilus rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jean Paul Gaultier Classique Les d'ete 2005 Britney Spears In Control Curious Alexander McQueen Kingdom Summer Diesel Plus Plus Feminine Teo Cabanel Alahine Amouage Amouage Lyric Woman Gale Hayman Glamour Fiorucci Amore 14 Red Jean Paul Gaultier Classique Eau de Parfum O Boticario Glamour Secrets Rose Filles des Iles Floral Sensuel Floris Amaryllis