Marche » N-Q » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Oceans di Nautica da uomo

Oceans di Nautica da uomo

marino
salato

Oceans di Nautica è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da uomo. Oceans è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Michel Mane. Le note di testa sono Acqua di Mare e Limone di Amalfi; le note di cuore sono Lavanda, Geranio e Sale; le note di base sono Ambra e Legno di Teak.

Acqua di Mare Limone di Amalfi

Lavanda Geranio Sale

Ambra Legno di Teak

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oceans by Nautica.

Oceans Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oceans di Nautica, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oceans di Nautica puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oceans di Nautica. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oceans di Nautica rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Comptoir Sud Pacifique Aqua Motu Eau de Toilette Bvlgari Aqua Pour Homme Edition Limitee Nautica Nautica Sunset Voyage Stephanie de Saint-Aignan Embruns d`Ambre O Boticario Xtreme Melange Perfume Roll-On Perfume No. 1 Corine de Farme Longboard SunSet DSH Perfumes La Plage Sea Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds for Men Summer Edition Bronnley Body Care Roccobarocco Piazza di Spagna Uomo Le Cherche Midi No. 01