Marche » N-Q » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Nautica Voyage N-83 di Nautica da uomo

Nautica Voyage N-83 di Nautica da uomo

marino

Nautica Voyage N-83 di Nautica è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da uomo. Nautica Voyage N-83 è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Note Marine, Menta Speziata e Petitgrain; le note di cuore sono Cardamomo, Noce Moscata e Lavanda; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Cedro.

Note Marine Menta Speziata Petitgrain

Cardamomo Noce Moscata Lavanda

Muschio Animale Sandalo Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nautica Voyage N-83 by Nautica.

Nautica Voyage N-83 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nautica Voyage N-83 di Nautica, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nautica Voyage N-83 di Nautica puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nautica Voyage N-83 di Nautica. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nautica Voyage N-83 di Nautica rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Kenzo Kenzo pour Homme Comptoir Sud Pacifique Aqua Motu Eau de Toilette Paris Hilton Just Me for Man Gianfranco Ferre Acqua Azzurra Eden Park Eden Park L`Eau de Sport Glacee Montale Fougeres Marines Yves Rocher Antartic Davidoff Cool Water Woman Cool Summer DSH Perfumes La Plage Sea Liz Claiborne Curve Wave Ebba Los Angeles By Sea Bath and Body Works Ocean