Marche » N-Q » Aromatico Fruttato « Gruppi Olfattivi

Nautica Acqua Rush Gold di Nautica da uomo

Nautica Acqua Rush Gold di Nautica da uomo

marino
Nautica Acqua Rush Gold di Nautica da uomo Foto Nautica Acqua Rush Gold di Nautica da uomo Foto Nautica Acqua Rush Gold di Nautica da uomo Foto Nautica Acqua Rush Gold di Nautica da uomo Foto

Nautica Acqua Rush Gold di Nautica è una fragranza del gruppo Aromatico Fruttato da uomo. Nautica Acqua Rush Gold è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino Verde, Lime, Pompelmo Rosa, Pitahaya, Mela e Alghe; le note di cuore sono Pepe Rosa, Noce Moscata, Note Marine, Gelsomino, Ninfea e Radice di Violetta; le note di base sono Muschio, Ambra, Cedro, Sandalo, Vetiver e Muschio Animale.

Bergamotto Mandarino Verde Lime Pompelmo Rosa Pitahaya Mela Alghe

Pepe Rosa Noce Moscata Note Marine Gelsomino Ninfea Radice di Violetta

Muschio Ambra Cedro Sandalo Vetiver Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nautica Acqua Rush Gold by Nautica.

Nautica Acqua Rush Gold Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nautica Acqua Rush Gold di Nautica, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nautica Acqua Rush Gold di Nautica puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nautica Acqua Rush Gold di Nautica. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nautica Acqua Rush Gold di Nautica rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fruttato
Nikos Nikos Sculpture Fresh Blue Boucheron Boucheron Eau Legere 2006 Reminiscence Sol La Boadicea the Victorious The Exclusives Celestial Demeter Fragrance Banana Flambee Victoria`s Secret Strawberries and Champagne Keiko Mecheri Wild Berries Avon Blue Rush Intense Ortigia Sicilia Pomegranate La Bouquetiere Ambre et Mure Demeter Fragrance Sanrio Demeter Fragrance Badtz-Maru