Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

My Voyage di Nautica da donna

My Voyage di Nautica da donna

My Voyage di Nautica da donna Foto My Voyage di Nautica da donna Foto

My Voyage di Nautica è una fragranza del gruppo Floreale da donna. My Voyage è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Lime, Peonia, Bergamotto e Ambra.

Lime Peonia Bergamotto Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about My Voyage by Nautica.

My Voyage Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza My Voyage di Nautica, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su My Voyage di Nautica puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare My Voyage di Nautica. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per My Voyage di Nautica rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Valentino Rock`n Rose Detaille Sofia Anna Sui Dolly Girl On The Beach Revlon Fleurs de Jontue Iris de Fete Gres My Passion Hommage a Marlene Dietrich Fragonard De Tout Coeur Issey Miyake L'Eau d'Issey Summer 2006 Atelier Flou Sloane Rose Pacifica Nerola Orange Blossom Etat Libre d`Orange Putain des Palaces Jennifer Aniston Lolavie Maitre Parfumeur et Gantier Rose Opulente