Marche » N-Q » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Passione d'Africa di Nature`s da donna

Passione d'Africa di Nature`s da donna

cannella
Passione d'Africa di Nature`s da donna Foto

Passione d'Africa di Nature`s è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Le note di testa sono Zenzero, Bergamotto e Cannella; la nota di cuore è Note Floreali; la nota di base è Vaniglia.

Zenzero Bergamotto Cannella

Note Floreali

Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Passione d'Africa by Nature`s.

Passione d'Africa Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Passione d'Africa di Nature`s, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Passione d'Africa di Nature`s puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Passione d'Africa di Nature`s. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Passione d'Africa di Nature`s rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Comptoir Sud Pacifique Matin Calin The Body Shop Vanilla Hermes Hermessence Vanille Galante Sarah Horowitz Parfums Perfect Vanilla Red Pearl Red Pearl L`Artisan Parfumeur Havana Vanille (Vanille Absolument) Demeter Fragrance Tootsie Roll Demeter Fragrance Chocolate Chip Cookie Voluspa Cafe Petite Parfume de Vanille Cherry Vanilla Black Phoenix Alchemy Lab Mme. Moriarty Misfortune Teller Lush American Cream