Marche » N-Q » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Essencial Masculino di Natura da uomo

Essencial Masculino di Natura da uomo

Essencial Masculino di Natura è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Essencial Masculino è stato lanciato sul mercato nel 1995. Il Naso di questa fragranza è Veronique Dupont. Le note di testa sono Lavanda, Galbano, Noce Moscata, Bergamotto, Pompelmo, Basilico e Ginepro; le note di cuore sono Gelsomino, Geranio, Patchouli, Rosmarino e Salvia; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Muschio di Quercia, Cedro della Virginia, Ambra, Mirra e Abete.

Lavanda Galbano Noce Moscata Bergamotto Pompelmo Basilico Ginepro

Gelsomino Geranio Patchouli Rosmarino Salvia

Muschio Animale Sandalo Muschio di Quercia Cedro della Virginia Ambra Mirra Abete

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Essencial Masculino by Natura.

Essencial Masculino Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Essencial Masculino di Natura, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Essencial Masculino di Natura puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Essencial Masculino di Natura. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Essencial Masculino di Natura rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Yves Saint Laurent Kouros Roberto Cavalli Just Cavalli Him Monotheme Fine Fragrances Venezia Scottish Lavender Diesel Fuel for Life Homme Avon His Story Lalique Lalique Pour Homme Le Faune Geo. F. Trumper Skye Alain Delon Samourai 47 Franck Olivier Sun Java for Men Eclectic Collections Autograph FCUK FCUK Connect Him Ben Sherman 2TONE