Marche » N-Q » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Essencial Masculino di Natura da uomo

Essencial Masculino di Natura da uomo

Essencial Masculino di Natura è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Essencial Masculino è stato lanciato sul mercato nel 1995. Il Naso di questa fragranza è Veronique Dupont. Le note di testa sono Lavanda, Galbano, Noce Moscata, Bergamotto, Pompelmo, Basilico e Ginepro; le note di cuore sono Gelsomino, Geranio, Patchouli, Rosmarino e Salvia; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Muschio di Quercia, Cedro della Virginia, Ambra, Mirra e Abete.

Lavanda Galbano Noce Moscata Bergamotto Pompelmo Basilico Ginepro

Gelsomino Geranio Patchouli Rosmarino Salvia

Muschio Animale Sandalo Muschio di Quercia Cedro della Virginia Ambra Mirra Abete

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Essencial Masculino by Natura.

Essencial Masculino Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Essencial Masculino di Natura, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Essencial Masculino di Natura puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Essencial Masculino di Natura. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Essencial Masculino di Natura rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Giorgio Armani Emporio Armani Night Alviero Martini Geo Uomo Laura Biagiotti Aqua di Roma Uomo Yves Saint Laurent Kouros Cologne Sport Jovoy Paris Fougere Comme des Garcons Comme des Garcons Series 2 Red: Harissa Tommy Hilfiger Hilfiger Est. 1985 Etro Lemon Sorbet Bruno Banani Made for Men Jeanne Arthes Extreme Limit Rock Eden Classic Mandate Toni Gard Toni Gard Man