Marche » N-Q » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Essencial Feminino di Natura da donna

Essencial Feminino di Natura da donna

Essencial Feminino di Natura è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Essencial Feminino è stato lanciato sul mercato nel 1995. Essencial Feminino è stato creato da Verônica Kato, Verônica Casanova e Marion Costero. Le note di testa sono Cardamomo, Pompelmo, Lime e Mandarino; le note di cuore sono Gelsomino, Fresia, Rizoma di Iris e Magnolia; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli, Cedro della Virginia, Ambra e Fava Tonka.

Cardamomo Pompelmo Lime Mandarino

Gelsomino Fresia Rizoma di Iris Magnolia

Muschio Animale Patchouli Cedro della Virginia Ambra Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Essencial Feminino by Natura.

Essencial Feminino Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Essencial Feminino di Natura, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Essencial Feminino di Natura puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Essencial Feminino di Natura. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Essencial Feminino di Natura rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Comme des Garcons Comme des Garcons 2 Serge Lutens Daim Blond Lolita Lempicka The Heart-Catcher Avon Occur! B Never Too Busy To Be Beautiful 1000 Kisses Deep Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Dioressence Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Diorella Police Pure Police Pure DNA Femme Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Amoureuse In Love Genny Genny Pascal Morabito Or Noir Avon Emprise