Marche » N-Q » Orientale « Gruppi Olfattivi

Silver Musk di Nasomatto da donna e da uomo

Silver Musk di Nasomatto da donna e da uomo

Silver Musk di Nasomatto da donna e da uomo Foto Silver Musk di Nasomatto da donna e da uomo Foto Silver Musk di Nasomatto da donna e da uomo Foto Silver Musk di Nasomatto da donna e da uomo Foto

Silver Musk di Nasomatto è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Alessandro Gualtieri. La fragranza contiene note di Muschio Animale.

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Silver Musk by Nasomatto.

Silver Musk Recensioni

Silver Musk by Nasomatto 1.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Silver Musk di Nasomatto, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Silver Musk di Nasomatto puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Silver Musk di Nasomatto. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Silver Musk di Nasomatto rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Yves Saint Laurent Opium Eau D'ete Summer Fragrance Mauboussin Mauboussin Topaze Revlon Ciara Esteban Sensuelle Russie Bath and Body Works Sensual Amber Loewe Solo Loewe Histoires de Parfums 1826 Maitre Parfumeur et Gantier Ambre Precieux Renee Musk Oriflame Nomadic Agonist The Infidels Omnia Profumi Ambra