Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

China White di Nasomatto da donna

China White di Nasomatto da donna

Ho: 3 Vorrei: 1

China White di Nasomatto da donna Foto China White di Nasomatto da donna Foto China White di Nasomatto da donna Foto China White di Nasomatto da donna Foto

China White di Nasomatto è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. China White è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Alessandro Gualtieri. La fragranza contiene note di Note Floreali, Note Legnose, Rosa, Muschio Animale e Note Talcate.

Note Floreali Note Legnose Rosa Muschio Animale Note Talcate

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about China White by Nasomatto.

China White Recensioni

massimilianoMN
massimilianoMN

All'inizio mi piaceva anche, ma lo avrò usato una volta.
E' molto opulento,intossicante,dolce e carico,ricorda la consistenza della polvere gessosa, talco,un lieve sentore di incenso,fiori che non si riescono a riconoscere.
Non ho ancora capito se mi piace.

Apr

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza China White di Nasomatto, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su China White di Nasomatto puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare China White di Nasomatto. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per China White di Nasomatto rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gianfranco Ferre 20 For Woman Lacoste Lacoste Pour Femme Police Eyes For You Rance 1795 Rue Rance Eau Royale Hilde Soliani Ti Amo: Tulipano Avon Spotlight B Never Too Busy To Be Beautiful Keep It Fluffy Stephanie de Saint-Aignan Blanc d`Hiver Yves Saint Laurent Parisienne The Beautiful Mind Series Intelligence & Fantasy Brut Parfums Prestige Woodhue Lulu Beauty Gigi