Marche » N-Q » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Ho: 2 Avevo: 1

fumoso
oud
Black Afgano di Nasomatto da donna e da uomo Foto

Black Afgano di Nasomatto è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Alessandro Gualtieri. Le note di testa sono Cannabis e Note Verdi; le note di cuore sono Resine, Note Legnose, Caffè e Tabacco; le note di base sono Incenso e Legno di Agar (Oud).

Cannabis Note Verdi

Resine Note Legnose Caffè Tabacco

Incenso Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Black Afgano by Nasomatto.

M7
1 no

Black Afgano Recensioni

rena
rena

Odore di erba...odore di fumo,di "fiori dolciastri ed ipnotici,di legni psichedelici."Odore di hashish.Un profumo nero e incensato,estremamente incensato.E' secco,a tratti sa persino di caffè.Volevano qualcosa di dark,qualcosa che colpisse,che schiacciasse,che spaccasse.Ci sono riusciti alla grande!!!!!

Feb
polly golightly
polly golightly

un vero trip olfattivo. resinoso, caldo e legnoso. liquido scurissimo e opulento. disturbante e sordido

Jan

Black Afgano by Nasomatto 2.50 out of 5 based on 2 ratings and 2 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Black Afgano di Nasomatto, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Black Afgano di Nasomatto puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Black Afgano di Nasomatto. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Black Afgano di Nasomatto rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Escada Escada Sentiment pour Homme L`Occitane en Provence Notre Flore Cedar Kenzo Air Intense Ulric de Varens Hot! Fragrances Blue Michael Jordan Jordan Lise Watier Neiges pour Homme S.T. Dupont Essence Pure Pour Homme Ulrich Lang Anvers CoSTUME NATIONAL Costume National Homme Borsalino Cologne Intense Ministry Of Sound Nightlife for Him Esprit Celebration Happy Vibes for Him