Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Rose Musc di Narciso Rodriguez da donna

Rose Musc di Narciso Rodriguez da donna

Vorrei: 1

Rose Musc di Narciso Rodriguez da donna Foto

Rose Musc di Narciso Rodriguez è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. Rose Musc è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Rosa del Marocco, Cannella, Chiodi di Garofano e Peonia; la nota di cuore è Muschio Animale; le note di base sono Pepe Nero, Zafferano, Note Legnose, Patchouli e Labdano.

Rosa del Marocco Cannella Chiodi di Garofano Peonia

Muschio Animale

Pepe Nero Zafferano Note Legnose Patchouli Labdano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rose Musc by Narciso Rodriguez.

Rose Musc Recensioni

anadiemi
anadiemi

non vedo l'ora di sentirlo!

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rose Musc di Narciso Rodriguez, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rose Musc di Narciso Rodriguez puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rose Musc di Narciso Rodriguez. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rose Musc di Narciso Rodriguez rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cafe Parfums Cafe-Cafe Puro Iced Al-Rehab Al Fakhamah Monotheme Fine Fragrances Venezia Te Blanco & Riso Jil Sander Jil Sander Pure Frederic Malle L'Eau d'Hiver Clean Clean Warm Cotton Sonoma Scent Studio Voile de Violette CnR Create Capricorn Humiecki & Graef Bosque Space NK Santalrosa Faberlic Aora Narciso Rodriguez Essence Musc Eau de Parfum