Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Rose Musc di Narciso Rodriguez da donna

Rose Musc di Narciso Rodriguez da donna

Vorrei: 1

Rose Musc di Narciso Rodriguez da donna Foto

Rose Musc di Narciso Rodriguez è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. Rose Musc è stato lanciato sul mercato nel 2016. La nota di testa è Rosa del Marocco; la nota di cuore è Muschio Animale; le note di base sono Pepe Nero, Zafferano, Note Legnose, Patchouli e Labdano.

Rosa del Marocco

Muschio Animale

Pepe Nero Zafferano Note Legnose Patchouli Labdano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rose Musc by Narciso Rodriguez.

Rose Musc Recensioni

anadiemi
anadiemi

non vedo l'ora di sentirlo!

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rose Musc di Narciso Rodriguez, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rose Musc di Narciso Rodriguez puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rose Musc di Narciso Rodriguez. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rose Musc di Narciso Rodriguez rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Max Mara Max Mara Jette Joop Jette Memento Italian Olfactive Landscapes 6 Marzo 2008 ore 11 - Piazza Duomo Ortigia Siracusa – Sicilia Montale Aoud Velvet Marc Jacobs Daisy Black Edition Novae Plus Graceful Green Gres Fleur de Cabotine Miya Shinma Kaze Apothia Velvet Rope D.S. & Durga 1538 Rheims Chloe Love Gosh Bitch