Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Narciso Eau de Toilette di Narciso Rodriguez da donna

Narciso Eau de Toilette di Narciso Rodriguez da donna

Narciso Eau de Toilette di Narciso Rodriguez da donna Video
Narciso Eau de Toilette di Narciso Rodriguez da donna Foto Narciso Eau de Toilette di Narciso Rodriguez da donna Foto Narciso Eau de Toilette di Narciso Rodriguez da donna Foto

Narciso Eau de Toilette di Narciso Rodriguez è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. Narciso Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Rosa Bulgara e Peonia; la nota di cuore è Muschio Animale; le note di base sono Estratto di Cedro Bianco, Cedro e Vetiver.

Rosa Bulgara Peonia

Muschio Animale

Estratto di Cedro Bianco Cedro Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Narciso Eau de Toilette by Narciso Rodriguez.

Narciso Eau de Toilette Recensioni

Narciso Eau de Toilette by Narciso Rodriguez 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Narciso Eau de Toilette di Narciso Rodriguez, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Narciso Eau de Toilette di Narciso Rodriguez puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Narciso Eau de Toilette di Narciso Rodriguez. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Narciso Eau de Toilette di Narciso Rodriguez rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lolita Lempicka Lolita Lempicka Eau de Toilette Eau D`Italie Paestum Rose Montale Aoud Collection - Aoud Flowers Baldinini Baldinini de Nuit Comme des Garcons Pearly Monster Louis Feraud Parfum des Sens O Boticario Quasar Diptyque Vetyverio O Boticario Floratta Sapphire Byblos Cielo Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur Milly-la-Foret Novaya Zarya Mon Bijou