Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Seductive Elixir di Naomi Campbell da donna

Seductive Elixir di Naomi Campbell da donna

speziato leggero
Seductive Elixir di Naomi Campbell da donna Video
Seductive Elixir di Naomi Campbell da donna Foto Seductive Elixir di Naomi Campbell da donna Foto Seductive Elixir di Naomi Campbell da donna Foto

Seductive Elixir di Naomi Campbell è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Seductive Elixir è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Pepe Rosa, Ribes Rosso, Paprika e Melograno; le note di cuore sono Fresia, Violetta e Ibisco; le note di base sono Muschio Animale e Sandalo.

Pepe Rosa Ribes Rosso Paprika Melograno

Fresia Violetta Ibisco

Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Seductive Elixir by Naomi Campbell.

Seductive Elixir Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Seductive Elixir di Naomi Campbell, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Seductive Elixir di Naomi Campbell puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Seductive Elixir di Naomi Campbell. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Seductive Elixir di Naomi Campbell rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Promesse Eau Fraîche Molton Brown Intoxicating Davana Blossom Donna Karan DKNY Be Delicious Shine Morgan Sweet Paradise Sergio Tacchini Feel Good Woman The Body Shop Cassis Rose Perfume Oil Clean Clean Summer Eau Fraiche Jeanne Arthes Love Never Dies Koto Parfums L`Elixir de Selenia Maitre Parfumeur et Gantier Fraiche Passiflore Benetton Benetton Rosso Woman Fiorucci Pin Up I M Funny