Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Naomagic di Naomi Campbell da donna

Naomagic di Naomi Campbell da donna

mandorla
Naomagic di Naomi Campbell da donna Foto Naomagic di Naomi Campbell da donna Foto

Naomagic di Naomi Campbell è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Naomagic è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Dorothee Piot. Le note di testa sono Arancia, Foglie Verdi, Violetta, Bergamotto e Cardamomo; le note di cuore sono Mandorla, Gelsomino e Mughetto; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Muschio Animale, Vaniglia e Cedro.

Arancia Foglie Verdi Violetta Bergamotto Cardamomo

Mandorla Gelsomino Mughetto

Sandalo Fava Tonka Muschio Animale Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Naomagic by Naomi Campbell.

Naomagic Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Naomagic di Naomi Campbell, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Naomagic di Naomi Campbell puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Naomagic di Naomi Campbell. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Naomagic di Naomi Campbell rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Dazzling Silver Kenneth Cole Black Annick Goutal Gardenia Passion Alfred Sung Jewel Yves Rocher Pur desir de Lavande Pacifica Malibu Lemon Blossom Oscar de la Renta Oscar Sheer Freesia Franck Olivier White Touch Krigler Pleasure Gardenia Rasasi Opera Alta Moda Real Ramon Molvizar Sol Sun