Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Cat Deluxe With Kisses di Naomi Campbell da donna

Cat Deluxe With Kisses di Naomi Campbell da donna

speziato leggero
Cat Deluxe With Kisses di Naomi Campbell da donna Video
Cat Deluxe With Kisses di Naomi Campbell da donna Foto Cat Deluxe With Kisses di Naomi Campbell da donna Foto

Cat Deluxe With Kisses di Naomi Campbell è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Cat Deluxe With Kisses è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Cardamomo, Pepe Rosa, Bergamotto, Mela Rossa, Ribes Nero, Clementina, Lampone e Ribes Rosso; le note di cuore sono Rosa, Peonia e Gelsomino; le note di base sono Vetiver, Incenso, Fava Tonka e Vaniglia.

Cardamomo Pepe Rosa Bergamotto Mela Rossa Ribes Nero Clementina Lampone Ribes Rosso

Rosa Peonia Gelsomino

Vetiver Incenso Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cat Deluxe With Kisses by Naomi Campbell.

Cat Deluxe With Kisses Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cat Deluxe With Kisses di Naomi Campbell, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cat Deluxe With Kisses di Naomi Campbell puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cat Deluxe With Kisses di Naomi Campbell. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cat Deluxe With Kisses di Naomi Campbell rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Shalimar Legere Balenciaga Eau de Cristobal Vera Wang Princess Fragonard Capucine Nicolai Parfumeur Createur Maharanih Intense Coty La Voce Renee Fleming Creed Love in White Montblanc Presence d`Une Femme Intense Tocca Aqua Profumata Catania Donatella Pecci Blunt Diable Au Corps M∙A∙C Asphalt Flower Yardley Baroque