Marche » N-Q » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Amatys Parfum Fin di Nabucco da donna

Amatys Parfum Fin di Nabucco da donna

mandorla
Amatys Parfum Fin di Nabucco da donna Foto Amatys Parfum Fin di Nabucco da donna Foto Amatys Parfum Fin di Nabucco da donna Foto Amatys Parfum Fin di Nabucco da donna Foto Amatys Parfum Fin di Nabucco da donna Foto Amatys Parfum Fin di Nabucco da donna Foto Amatys Parfum Fin di Nabucco da donna Foto Amatys Parfum Fin di Nabucco da donna Foto

Amatys Parfum Fin di Nabucco è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Amatys Parfum Fin è stato lanciato sul mercato nel 1997. Le note di testa sono Coriandolo, Eliotropio e Mandorla; le note di cuore sono Gelsomino, Patchouli, Vaniglia e Miele Bianco; le note di base sono Muschio Animale, Ambra, Note Legnose, Violetta e Pralina.

Coriandolo Eliotropio Mandorla

Gelsomino Patchouli Vaniglia Miele Bianco

Muschio Animale Ambra Note Legnose Violetta Pralina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Amatys Parfum Fin by Nabucco.

Amatys Parfum Fin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Amatys Parfum Fin di Nabucco, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Amatys Parfum Fin di Nabucco puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Amatys Parfum Fin di Nabucco. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Amatys Parfum Fin di Nabucco rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Comptoir Sud Pacifique Vanille Abricot Guerlain Eau de Shalimar Grassroots World Of Your Own Worth Courtesan Opus Oils Island Girl: Tropique (Madagascar) Ayala Moriel Film Noir Mirato Malizia Bon Bons Milk Shake Prince Matchabelli Cotton Candy Girly Girl UNTITLED UNTITLED No. 2 by Tristan Brando Jeanne Arthes Cassandra Blanc Intelligent Nutrients Seductive Rituals No. 09 Vanilla & Sweet Orange Drops