Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

ΓΦΛ Parfum Fin di Nabucco da donna e da uomo

ΓΦΛ Parfum Fin di Nabucco da donna e da uomo

cuoio
fumoso

ΓΦΛ Parfum Fin di Nabucco è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. ΓΦΛ Parfum Fin è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Bacche Rosse, Rosa e Tangerino; le note di cuore sono Anice, Olibano, Note Legnose e Violetta; le note di base sono Cuoio, Ambra Grigia, Muschio e Fieno Greco.

Bacche Rosse Rosa Tangerino

Anice Olibano Note Legnose Violetta

Cuoio Ambra Grigia Muschio Fieno Greco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about ΓΦΛ Parfum Fin by Nabucco.

ΓΦΛ Parfum Fin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza ΓΦΛ Parfum Fin di Nabucco, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su ΓΦΛ Parfum Fin di Nabucco puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare ΓΦΛ Parfum Fin di Nabucco. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per ΓΦΛ Parfum Fin di Nabucco rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera Crystal Chic Serge Lutens Fleurs de Citronnier Annayake Matsuri Christina Aguilera Christina Aguilera Luciano Soprani Solo Amore Arrogance Glamour Floris Snow Rose Tesori d`Oriente Fiore del Dragone The Party The Garden Party Iris Remy Latour L'Elue Premiere Dorin Un Air d`Amour Pour Madame Strange Invisible Perfumes Moon Garden